Cerca
Close this search box.

Insigne: “Siamo ripartiti con entusiasmo e vogliamo ripagare i nostri tifosi. Juve? Farà un grande mercato, ma dobbiamo pensare a noi stessi”

L'attaccante azzurro ha parlato ai microfoni del Tg3

Ai microfoni del Tg3, in diretta dal ritiro di Dimaro, ha parlato rilasciando le seguenti dichiarazioni l’asso azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“I tifosi azzurri ci sono sempre e finchè faremo bene ci saranno sempre. Cercheremo di ripagare tutto questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti insieme con questa voglia di fare bene, sperando di fare meglio dell’anno scorso. La Juve, anche senza Bonucci, farà un grande mercato ed acquisterà grandi giocatori, noi però dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare. Vesuvio? Dispiace per noi napoletani che dobbiamo aver cura della nostra città che è bellissima, dobbiamo essere noi a tenercela stretta. Dispiace per le persone che stanno soffrendo, spero che tutto torni come prima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.