Il Napoli ritorna dalla sosta con una vittoria di misura, ma preziosissima contro il Milan e mantiene la testa del campionato di Serie A. Al termine della gara ha parlato così l’autore del primo gol Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:
“E’ stata una grande vittoria, sapevamo che il Milan era una grande squadra e noi abbiamo vinto con grinta e cuore. Ringraziamo i tifosi che ci sono vicini e noi cerchiamo di ricambiare in ogni modo. Sogno scudetto? Noi sappiamo che quest’anno possiamo fare grandi cose, ci stiamo mettendo tutto ognuno di noi nella speranza che basterà sino alla fine. Cercheremo di non deludere i tifosi”.
Nazionale? “A me è dispiaciuto molto di non andare al Mondiale, sopratutto perché non ho giocato. Ora testa bassa e lavorare perché bisogna migliorare. Pensiamo al Napoli e non alla Nazionale. Non mi piace fare polemiche, ho accettato le scelte di Ventura ed io sono orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo. Amarezza per non essere andati al Mondiale più che non aver giocato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro