Insigne: “Possiamo battere la Spagna, Conte mi ha schierato dove preferisco. Palo? Un peccato”

"Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Non mi sembra che si sia trattato di un problema di assenze, perché Conte dà fiducia a tutti"

La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Lorenzo Insigne, dopo la sconfitta contro l’Irlanda nell’ultimo match del Girone E di Euro 2016. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Accetto tutte le decisioni dell’allenatore. Mi ha chiesto di giocare tra le linee e quella è la mia posizione preferita. Ma non conta chi gioca, questo è un gruppo fantastico dove tutti remiamo dalla stessa parte. Pensiamo a lunedì, sarà una gara importantissima, sono convinto che possiamo passare il turno. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. Non mi sembra che si sia trattato di un problema di assenze, perché Conte dà fiducia a tutti. Certo, non si può giocare un Europeo su un terreno del genere, e poi loro fisicamente sono il doppio di noi e lavoravano sul “palla lunga e correre”. Noi non siamo abituati a giocare così. Il gol è arrivato solo alla fine, ma a questo punto importa poco. Peccato per il mio palo. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, che è più importante. Restiamo ottimisti, perché non è una sconfitta che ci fa perdere di morale. Io ci credo: la Spagna possiamo batterla”.

 

 

 

Fonte: Gazzetta

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.