Cerca
Close this search box.

Insigne-Napoli, lieto fine tutt’altro che vicino: De Laurentiis pensa ad un’altra cessione ultra milionaria

Novità sul futuro di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport “l’unico a non volergli ancora riconoscere la crescita e la maturità è il presidente del Napoli, che ha bloccato ogni discussione sul rinnovo del contratto, col rischio che Insigne arrivi alla decisione di cedere alle lusinghe di altri club, compresi alcuni europei (Arsenal e Liverpool), e decida di non rinnovare”.
Per la Rosea, si tratterebbe, quest’ultimo, di uno scenario addirittura realistico, con De Laurentiis che starebbe valutando un’altra cessione ultramilionaria dopo quelle di Cavani, Lavezzi e Higuain. In questo momento, i rapporti tra le parti in causa restano tesi: la richiesta di Insigne è di 5 milioni fino al 2022, oppure di 3.5 ma tenendosi i diritti d’immagine. Il patron è fermo all’offerta di 3.5 milioni, senza diritti d’immagine. Il lieto fine, al momento, sembra ancora tutto da scrivere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.