Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Sono basito per le notizie dei giornali. Barça? Solo un sondaggio, non vuole andar via”

"Fare un sondaggio non significa voler essere ceduto"

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Rimango basito di come, in assenza di notizie, si possano scrivere certe ca**ate da riportare sui giornali. Barcellona? Un contatto c’è stato ma anche con altri club. Sono stato io a chiamare il ds del Barcellona Robert Fernandez che voleva tentare un primo approccio per Lorenzo. Lo stesso Fernandez, successivamente, mi ha comunicato che avrebbero puntato su una tipologia di attaccante diverso fermo restando che piaceva molto agli spagnoli. Questa vicenda la conoscevamo solo noi agenti, Lorenzo e suo papà. Non so come possa essere uscita fuori questa notizia, fare un sondaggio non significa voler andare via. Non abbiamo offerto Insigne a nessuno, ma sondaggi sono stati fatti. Sondare il mercato significa capire che cosa pensano del nostro assistito  non significa voler cambiare squadra. Non c’è la voglia di dare seguito a certe proposte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.