Insigne, l’agente sbotta: “Basta inventare, la squadra è unita. Il gol alla Juve? Lorenzo ha avuto coraggio”

Ecco le parole dell'agente del capitano

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha parlato cosi Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Il gol di Lorenzo contro la Juventus? Quel rigore sembrava impossibile, considerando da quanto non ne segnava uno ai bianconeri, ma Insigne ha dimostrato grande coraggio. Andare lì e tirare quel rigore significava avere attributi importanti. E’ colpa dei giornalisti, però: alcuni scrivono stron**te settimanali. Anche stamattina, ad esempio,  ne è uscita un’altra: succede tutte le volte e non so più cosa fare. Lorenzo ride, io invece mi incavolo. Ogni settimana ce n’è una. L’abbraccio tra Insigne e Matteo Politano è il simbolo del grande attaccamento che c’è nello spogliatoio. Perché inventare che la squadra non sia coesa e remi contro l’allenatore? A che pro? Vogliono creare un casino che non esiste. Succede persino sulle testate nazionali. Qualche giorno fa ho chiamato un direttore per lamentarmi personalmente”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.