Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Parlare ora del rinnovo è inopportuno. Cosa sogna? Non lo so, non dormo con lui…”

"Perdita di valore? Non mi preoccupa, ciò che conta adesso è recuperare gli infortunati e fare qualche rotazione in attacco", ha dichiarato

Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, è intervenuto a “Campania Sport”, trasmissione in onda su Canale 21. Tra i temi trattati, c’è stato quello relativo al rinnovo di contratto, al quale Pisacane ha risposto: “Non sono preoccupato che il valore di Insigne possa calare di fronte alla situazione attuale, non è questo il problema. Ciò che conta adesso è recuperare tutti gli infortunati e riuscire a dare una rotazione soprattutto in attacco, dove gli assenti sono tanti. A quel punto sono sicuro che la situazione sarà diversa e parleremo di un altro Napoli“.

Rinnovo? Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. Credo sia giusto finire la stagione così e concentrarsi sugli obiettivi sportivi fino a fine stagione. In fondo il contratto è in scadenza nel 2022, non c’è tutta questa fretta: fosse scaduto nel 2021 ci saremmo preoccupati sicuramente di più. Se sogna di chiudere la carriera del Napoli? Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.