Insigne, l’agente: “Non ha insultato nessuno, normale gesto di stizza. Lorenzo perde tre volte…”

Vincenzo Pisacane, che cura gli interessi del calciatore, ha risposto in merito alla furiosa reazione del capitano azzurro al termine di Sassuolo-Napoli

Ha fatto tanto discutere la reazione a dir poco furibonda di Lorenzo Insigne al termine di Sassuolo-Napoli. Una vittoria ormai in cassaforte, sfumata a pochissimi secondi dal fischio finale nel più assurdo dei modi. Da lì, la rabbia del capitano azzurro, che nel mentre abbandonava il campo ha calciato via un tabellone del “Mapei Stadium” e imprecato contro tutto e tutti, lasciandosi andare (secondo delle immagini) a insulti anche verso i suoi stessi compagni di squadra.

Sulla vicenda ha risposto una delle persone più vicine a Insigne, ossia il suo agente Vincenzo Pisacane, che in diretta a Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli.

Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.