Ha fatto tanto discutere la reazione a dir poco furibonda di Lorenzo Insigne al termine di Sassuolo-Napoli. Una vittoria ormai in cassaforte, sfumata a pochissimi secondi dal fischio finale nel più assurdo dei modi. Da lì, la rabbia del capitano azzurro, che nel mentre abbandonava il campo ha calciato via un tabellone del “Mapei Stadium” e imprecato contro tutto e tutti, lasciandosi andare (secondo delle immagini) a insulti anche verso i suoi stessi compagni di squadra.
Sulla vicenda ha risposto una delle persone più vicine a Insigne, ossia il suo agente Vincenzo Pisacane, che in diretta a Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli.
Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro