Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Nazionale? Confido nella professionalità di Conte. Sarri è felice a Napoli, merita un adeguamento”

"Fare un contratto importante a Sarri servirebbe anche a blindarlo, è legittimo ed intelligente chiedere un nuovo accordo"

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La voglia di raggiungere lo scudetto c’è, nonostante si cerchi di mantenere in equilibrio la piazza. La volontà è una soltanto, sia nell’allenatore che nei calciatori. Niente è compromesso, credo che tutto possa ancora essere possibile. Lorenzo in Nazionale? Lo merita sicuramente, confido nella professionalità di Conte e nelle prestazioni del calciatore che sono state inequivocabili. Le dichiarazioni di Conte sono il frutto di una persona intelligente e carismatica, la situazione di Lorenzo era diversa rispetto a quella di Verratti. Insigne era indisponibile, la gara successiva contro la Fiorentina ha testimoniato come Lorenzo non stesse bene. Ci rimarrei male se Conte non convocasse Insigne. Con l’addio di Conte la Nazionale perderà tanto, è uno degli allenatori più quotati. Sarri? Penso sia molto contento di rimanere al Napoli, bisogna capire che accordo ci sia con la società. Il contratto probabilmente andrà rivisto, i contratti importanti sono tali per dare una certa importanza alla figura dell’allenatore o magari di un dirigente. Fare un contratto importante a Sarri servirebbe anche a blindarlo, è legittimo ed intelligente chiedere un nuovo accordo. E’ stato fatto un errore a cedere  calciatore che domenica si troverà contro ma quello non è l’unico caso. Benitez? Lorenzo ne ha giovato. Abbiamo già detto tutto sul contratto di Lorenzo, siamo coerenti e chiari su tutto. Confidiamo nella professionalità con le persone con le quali lavoriamo. Ci sono state offerte importanti per Lorenzo da grandi società europee ma non solo per lui, ci sono almeno 6-7 calciatori azzurri bersagliati da grandi squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.