Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Ho incontrato il Milan, Lorenzo piace molto a Montella”

"Il rinnovo è stata una scelta di cuore, era il suo sogno, voleva continuare con la sua squadra del cuore"

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Aver rinnovato con il Napoli è importante per il club, la città e per Lorenzo. E’ stata una scelta di cuore, era il suo sogno, voleva continuare con la sua squadra del cuore nonostante diverse squadre lo seguissero. Abbiamo avuto un incontro con Mirabelli (ds del Milan) prima del closing perchè a Montella interessava molto, abbiamo sondato il mercato e Giuntoli lo sapeva. De Laurentiis ha sempre costruito squadre con un mix di giocatori esperti e giovani, fino a questo momento è riuscito a coniugare il rispetto dei bilanci con la competitività”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.