Insigne, l’agente: “Lorenzo ora è un campione in un gruppo importante, al calcio serve la moviola in campo”

"Le polemiche verrebbero ridotte non spente totalmente"

Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sull’avere un supporto tecnologico nel calcio ci saranno sempre polemiche, è chiaro ce verrebbe ridotta la possibilità di fare errori. Il supporto tecnologico non spegnerebbe le polemiche ma ridurrebbe certamente gli errori. Il rigore di Lorenzo? Era lui ii rigorista, Insigne non è pi un giovane di prospettiva ma di un campione che sta facendo il suo percorso. Futuro? La logica impone che De Laurentiis non voglia cederlo. La normativa sui giovani cresciuti nel settore giovanile doveva trovare spazio già da tempo, pensiamo a Marchisio nella Juve, De Rossi alla Roma e Lorenzo al Napoli. Questo è stato il primo anno della famosa lista dei 25 giocatori, Chalobah è un fuori lista poichè classe ’94 e ha potenzialità molto importanti e quest’anno è stato impiegato poco. Trovare dei ’95 che vadano a completare in modo importante la rosa non è semplice. Squadre come Napoli e Juve non possono permettersi di perdere profili giovani e importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.