Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo è carico, mi auguro che faccia parte dei 23 di Conte. Rinnovo? Ne parleremo a metà maggio”

"Dal settore giovanile alla prima squadra, lo scudetto sarebbe importantissimo per Insigne"

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che Lorenzo faccia parte dei 23 all’Europeo, spero che quanto stia facendo al Napoli e mostrato in Nazionale convinca Conte a sceglierlo. Ieri l’Italia ha affrontato una squadra importante, la Germania degli ultimi 10, 15 anni ha un potenziale importante. Due reti sono state frutto di errori singoli, perdere quindi 2 a 1 contro questa Germania non sarebbe stato cosi assurdo. Lorenzo è carico in questo momento, vive la favola di un calciatore che dal settore giovanile fino alla prima squadra sogna di conquistare lo scudetto. Sarebbe importantissimo per lui. Ho sentito Lorenzo prima della gara con la Germania e l’ho sentito molto carico, è in grande forma e di solito nella seconda fase del campionato è sempre in gran forma. E’ un momento importante per lui, è impegnato con la Nazionale e sa che se farà bene con il Napoli potrà trovare spazio in azzurro. Rinnovo? E’ stato rimandato alla fine del campionato, è inutile parlarne in questo momento. Ci saranno novità a partire dalla metà di maggio in poi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.