Cerca
Close this search box.

Insigne: “La vittoria è più importante dei miei 100 gol, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

Le parole del capitano del Napoli in conferenza stampa

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha cosi parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa italiana, in programma a Reggio Emilia con la Juventus. Ecco le sue parole:

“Sogno la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante, l’importante è che arriva il risultato al di là se faccio o no gol”.

Momento della consacrazione: “Ho sentito Mancini, fanno bene queste parole, io sto lavorando insieme al mister per limare qualche difetto e provo a dare sempre il 100 %. Spero di migliorare ogni giorno”.

Come arriviamo alla finale“Direi bene. Oltre al risultato di 6-0 abbiamo fatto una grande prestazione con la Fiorentina. Sappiamo che è una gara difficile contro grandi campioni, ma proveremo a dare tutto in campo. Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi che tengono molto a questa gara”.

Poi prosegue: “Sono passati sei mesi dall’ultima finale, domani è un’altra gara. Spero di fare una grande gara, concentrati dal primo all’ultimo finale. Sicuramente ce la giochiamo alla pari, la Juve è una grande squadra e vogliamo giocarcela alla pari”. Messaggi con qualcuno della Juve? “Nei giorni precedenti si, ma in questi giorni non ho sentito nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.