Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha cosi parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa italiana, in programma a Reggio Emilia con la Juventus. Ecco le sue parole:
“Sogno la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante, l’importante è che arriva il risultato al di là se faccio o no gol”.
Momento della consacrazione: “Ho sentito Mancini, fanno bene queste parole, io sto lavorando insieme al mister per limare qualche difetto e provo a dare sempre il 100 %. Spero di migliorare ogni giorno”.
Come arriviamo alla finale? “Direi bene. Oltre al risultato di 6-0 abbiamo fatto una grande prestazione con la Fiorentina. Sappiamo che è una gara difficile contro grandi campioni, ma proveremo a dare tutto in campo. Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi che tengono molto a questa gara”.
Poi prosegue: “Sono passati sei mesi dall’ultima finale, domani è un’altra gara. Spero di fare una grande gara, concentrati dal primo all’ultimo finale. Sicuramente ce la giochiamo alla pari, la Juve è una grande squadra e vogliamo giocarcela alla pari”. Messaggi con qualcuno della Juve? “Nei giorni precedenti si, ma in questi giorni non ho sentito nessuno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro