Insigne in mixed zone: “Critiche ingiuste? Finché starò qua, darò il massimo…”

"Forse alla gente non è arrivato al 100% il messaggio di quanto io ci tenga a questa maglia"

Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone a seguito della sfida tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli: “Non penso che abbiamo fatto male, ma sicuramente avevamo le qualità per fare meglio e potevamo farlo: dispiace quando non riusciamo ad esprimerci al meglio. Alla fine ci teniamo questo punto che è importante, bisogna resettare questa serata perché ci aspetta una gara importante, una vera e propria battaglia. Avevamo contro una squadra che palleggia bene, siamo partiti forti ma poi abbiamo sprecato troppe occasioni. L’importante è che siamo stati in partita fino alla fine, ora dobbiamo essere sereni per affrontare al meglio la gara di giovedì. Sono contento per il goal: come tutti sanno, a Napoli ho sempre ricevuto critiche. Se mi si accetta così, bene, altrimenti non posso farci nulla. Forse alla gente non è arrivato al 100% il messaggio di quanto io ci tenga a questa maglia. Non ho nulla da dire e non voglio fare polemica, ho un carattere particolare: a volte ho sbagliato e ho chiesto scusa, è giusto se il tifoso critica. Più di così non posso fare, ho sbagliato un rigore e mi dispiace. Finché starò qua, darò il massimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.