Cerca
Close this search box.

Insigne, il padre smentisce: “Non ho mai insultato Ancelotti, non mi permetterei mai. Lorenzo? Ama Napoli”

" La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico"

Carmine Insigne, padre di Lorenzo Insigne, ha smentito categoricamente a Napolimagazine.com le sue dichiarazioni post gara, in cui aveva sbottato in seguito alla sostituzione del figlio ad opera di Carlo Ancelotti. (clicca qui per le sue dichiarazioni)

“Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, né ho parlato coi giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Lorenzo ama Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.