L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a Preferred Magazine:
“L’entusiasmo e la convinzione del presidente Manning mi hanno convinto ad accettare l’offerta del Toronto. Piano piano questo ha formato il mio desiderio di accettare questo trasferimento. Sono diventato sempre più entusiasta di far parte di questo club.”
Sul primo anno in MLS: “Sono arrivato a metà stagione, quest’anno è andata così. Ma sono qui per vincere, voglio alzare trofei. Questi tifosi se lo meritano, voglio regalare loro una gioia. Mi hanno accolto bene e voglio ripagarli.”
Sulla città: “Si vive bene, c’è uno standard di istruzione molto alto. E’ perfetta per i miei figli. Poi è una città multiculturale, l’ambiente ideale per i nostri figli. Io e mia moglie siamo convinti che darà ai nostri figli una grande apertura mentale. Poi c’è anche una foltissima comunità italiana a cui sentiamo di appartenere.”
Differenza con Napoli: “Mi piace potermi godere la città dopo la partita. A Napoli era una cosa che non potevo fare. Posso andare a prendere i miei figlia scuola, andare a vederli mentre fanno sport. Cose che a Napoli non potevo fare.”
MLS: “Mi ha sorpreso in positivo. Mi aspettavo un livello di gioco inferiore e invece ci sono squadre molto competitive e calciatori di alto livello.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro