Cerca
Close this search box.

Insigne deluso: “Se giochiamo come stasera non ci ricorderà nessuno. Dispiace non aver fatto gioire i nostri tifosi”

Ai microfoni di DAZN c’è stato l’intervento di Insigne, dopo la conclusione della partita contro il Milan giocata allo Stadio Maradona.

Questo il commento di Insigne a DAZN:

“Sicuramente c’è stato molto demerito da parte nostra, anche se abbiamo lottato e creato qualche palla gol fino alla fine. Dispiace perché c’era tanta gente a sostenerci, questo è quello che ci dispiace di più ed è un grande rammarico.

Sapevamo che oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato, ora purtroppo è finita e non possiamo piangerci addosso. Mancano tante partite, dobbiamo rimanere concentrati e fare meglio di questa sera. Io penso che era inutile parlare, negli spogliatoi, perché c’era tanta tristezza per non aver vinto ed è meglio parlare domani a mente fredda.

C’è voglia di rimanere nella mente dei tifosi ma se facciamo come stasera non ci restiamo. Sicuramente dobbiamo fare molto molto meglio di stasera. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che stasera abbiamo fatto. Ora è inutile che pensiamo alla sconfitta, fa male sicuramente e dispiace molto. Spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare.

Mancano tante partite e possiamo fare belle prestazioni. Dobbiamo dare di più tutti insieme.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.