Insigne continua a Sky: “Questo può essere l’anno buono, con il nostro gioco possiamo creare difficoltà a chiunque”

L'attaccante del Napoli ha parlato nuovamente nel post-partita

Nel post-partita di Roma-Napoli ha parlato a Sky Sport l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Siamo andati a fine gara sotto i nostri tifosi perché eravamo felici per la vittoria e per la prestazione,poi con il risultato della Juve la felicità era anche doppia. Dobbiamo continuare su questa strada per cercare di ottenere questi risultati. Immobile? In Nazionale gli avevo detto di segnare e dopo gli farò i complimenti. Questo è l’anno buono? Si, siamo consapevoli che questo può essere l’anno buono. Quest’estate siamo restati uniti per fare un grande campionato e sino ad ora ci siamo riusciti. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto meno errori, sappiamo che con il nostro gioco possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Corriamo meglio? “E’ quello che ci chiede il mister, i primi difensori siamo noi attaccanti che recuperando palla nella metà campo avversaria possiamo creare palle gol e cercare di fare gol. Hamsik? E’ un ragazzo d’oro, non si lamenta mai neanche in allenamento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.