Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Affrontiamo partita dopo partita. Nazionale? Farò cambiare idea a Conte”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Lunedì sarà una sfida importante, non importa se segnerò o meno, l’importante sarà vincere e giocare bene per la squadra. Scudetto? Vedremo, noi affrontiamo partita dopo partita, stesso discorso vale per l’Europa League. Sicuramente l’Inter è una squadra solida e forte, se si trova al primo posto vuol dire che se lo è meritato. Sul fatto che sia la mia migliore stagione lo devo molto al mister che mi sta facendo giocare nel ruolo che preferisco, nella mia posizione preferita. Melo dice che fermerà Higuain? Prima deve prenderlo. Nazionale? Sono stato escluso per scelta tecnica, proverò a far cambiare idea a mister Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.