Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Potevo fare di meglio su quell’occasione. Ci è mancato un po’ di coraggio”

Lorenzo Insigne, capitano azzurro, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Stavo ancora pensando a quell’occasione perché il gol fuori casa poteva dare una mano, anche per approcciare il secondo tempo in maniera diversa. Potevo fare di meglio, ma ormai è andata. Ora pensiamo agli errori fatti e cerchiamo di non rifarli al ritorno, giovedì ci giochiamo tutto. C’è mancato un po’ di coraggio. Ora è inutile piangerci addosso. Non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali, ma ora dobbiamo restare tranquilli e rimediare la prossima settimana”.

Sull’Arsenal: “E’ una grande squadra, già lo sapevamo. Ma noi le occasioni le abbiamo avute, noi non le abbiamo sfruttate. Loro invece hanno giocatori di qualità davanti che hanno sbagliato di meno, per questo hanno vinto. Ora noi pensiamo a giovedì prossimo, con l’applicazione giusta”.

Cosa potevate fare meglio? “A fine primo tempo il mister mi ha spostato sul centrodestra, all’inizio ero sul centrosinistra. L’avevamo preparata diversamente per metterli in difficoltà, ma non ce l’abbiamo fatta. C’è rammarico, potevamo fare di più, me compreso. Dispiace, ma ora siamo concentrati per il ritorno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.