Cerca
Close this search box.

Insigne a SKY: ”Il pallone non voleva entrare, dobbiamo essere più cattivi. Dobbiamo reagire”

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pareggio al San Paolo contro il Salisburgo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “E’ un periodo un po’ così, dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare, dobbiamo dare continuità, non possiamo fare una partita buona e poi un’altra sottotono come a Roma, prima o poi la fortuna girerà a favore. Come con l’Atalanta riusciamo a fare grandi prestazioni ma non riusciamo a fare gol, dobbiamo essere più cattivi sotto porta e cercare di fare qualche gol in più. Stasera ho visto una risposta di gruppo, che è molto unito, merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione. Non stiamo in un buon momento, ma dobbiamo reagire e andare avanti, se pensiamo negativo è solo a nostro discapito, dobbiamo solo continuare a lavorare, seguire il mister, è giusto che lo seguiamo, ci sta dando tanto e dobbiamo ripagare la sua fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.