Insigne a Sky: “Giorno triste per noi napoletani, Diego ci ha sempre difeso. Quando lo incontrai fu il giorno più bello della mia vita…”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto a Sky Sport nel pre-gara della sfida di Europa League contro il Rijeka che si svolgerà in uno scenario surreale in memoria di Maradona: “Diego per tutti rappresenta e rappresenterà sempre tanto, ci ha sempre difeso quando ha giocato qua ed anche quando è andato via.

Ci ha sempre portato nel cuore e noi abbiamo fatto lo stesso per lui. Fa male, è un giorno triste per noi napoletani. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia. Ricordo di Diego? La prima volta che l’ho visto è stata un’emozione grande. Era al San Carlo per il suo show, ho chiesto di andare dietro le quinte per abbracciarlo. E’ stata la serata più bella della mia vita.

La 10? E’ stato il più grande di tutti e per noi è un orgoglio. Faccio fatica a parlare perché è stata una brutta notizia. E’ giusto che non la indossi più nessuno. Cercheremo di dare ancora di più per dedicargli questa vittoria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.