Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Domani servirà una grande prestazione. Rinnovo? C’è tempo, non ci penso”

Il capitano azzurro ha parlato alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca, seconda giornata del girone C di Europa League

Il capitano azzurro Lorenzo Insigne, intervenuto a Sky Sport alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca, seconda giornata del girone C di Europa League, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non comanda nessuno tra me e Koulibaly, che siamo il capitano e il comandante, serve tutta la squadra, non solo due giocatori. Siamo da tanti anni sempre gli stessi e questo è un vantaggio. Abbiamo sempre fatto grandi partite, con ottimi risultati e quest’anno il mister ha portato qualcosa in più. La strada è lunga, dobbiamo lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra partita dopo partita“.

È tempo di mostrare i muscoli anche in Europa?
Sì, questa è una grande competizione. A Leicester abbiamo fatto una bella partita nonostante il doppio svantaggio iniziale. Domani servirà una grande prestazione, all’esordio lo Spartak meritava di vincere e alla fine ha perso“.

Come fa a non pensare al contratto in scadenza?
Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno“.

Cagliari’s Italian defender Gabriele Zappa (L) challenges for the ball with SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne during the Serie A football match between SSC Napoli and Cagliari at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples, southern Italy, on September 16, 2021.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.