Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Con il Liverpool non è mai una amichevole. Sarà un buon test per la stagione”

"È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti"

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

“Arriviamo preparati perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha. Contro queste squadre non è mai un’amichevole, è una partita che ci può dire tanto. Queste gare ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sul piano fisico e come squadra. Essere capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio che sarà pieno, è ancora più bello. Speriamo di fare un ottimo risultato. Passano i ricordi delle due bellissime prestazioni dell’anno scorso in Champions, peccato che non è bastato. Sono momenti che aiutano a crescere. Speriamo che quest’anno riusciamo a superare il turno di Champions. Ringrazio Klopp per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante. Spero di fare gol anche questa sera, ma l’importante è provare a vincere. È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.