Cerca
Close this search box.

Insigne a Premium: “Sconfitta non decisiva, lotteremo fino alla fine”

"Promettiamo ai tifosi che giocheremo le 13 partite restanti come delle finali"

Lorenzo Insigne ha parlato a margine della sconfitta del Napoli in casa della Juventus, ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Juve +1? Solo una questione di punti la classifica, non era questa la gara decisiva. Continueremo il nostro cammino nelle prossime gare. Mi aspettavo più spazi? Forse si, considerando che si giocava con la Juventus. Purtroppo una sfortunata deviazione ha deciso il match. C’è amarezza, ma lotteremo fino alla fine. Siamo venuti a giocare il nostro calcio, gli spazi erano pochi. Abbiamo fatto una grande gara, il pareggio era il risultato più giusto. Mi aspettavo di più? Mi sono sacrificato in fase difensiva per coprire su Cuadrado, ho dato il massimo e sono contento della mia prestazione. Promessa ai tifosi? Li ringraziamo per il loro supporto, prometto loro che queste 13 partite saranno finali. Cosa ci diceva Sarri? Di attaccarli più alti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.