Cerca
Close this search box.

Inler: “Che ricordi a Napoli, dal goal allo Stamford Bridge a quello al Villarreal. Besiktas-Napoli? Dopo il suo goal Marek mi ha detto…”

"Spero che Besiktas e Napoli passino il turno in Champions. Sull'Udinese..."

Gokhan Inler, centrocampista del Besiktas ed ex azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Vogliamo provare a vincere le ultime due partite di Champions per qualificarci, spero che possa farlo anche il Napoli così passeremmo entrambe il turno. Sarebbe perfetto. Nel calcio conta il gruppo, sia per noi del Besiktas che per altre squadre. Pensate al Leicester, una squadra nuova dove il gruppo ha fatto la differenza. Il mister sta facendo molto bene anche con noi e con gli stranieri. San Paolo? Mi auguro che in futuro si possa fare un grande stadio anche per il Napoli come la Vodafone Arena, con quel tifo spacchereste tutto. Con il Napoli ci sono sempre stati contatti ma ero indeciso per il mio futuro, ricordo l’Udinese-Napoli col mio goal che fu applaudito da tutti. Le trattative erano ancora in corso, io guardavo solo al mio lavoro. Venire a Napoli per un calciatore è il massimo, la tifoseria è ogni istante accanto ai calciatori ed è stata la decisione giusta quella di sposare il progetto azzurro. Io turco-napoletano? Adesso lo sono davvero. Frasi in dialetto? Jamm bell guagliò! Udinese-Napoli? Ho giocato per entrambe le squadre, dico solo vinca il migliore. Goal di Hamsik in Besiktas-Napoli? Dopo il suo goal a Istanbul mi ha detto ‘ho tirato come te’. Avevamo quasi vinto ma il pari ha aiutato certamente il Napoli. Ho parlato tanto con i ragazzi ed il mister, sono belle cose che non puoi dimenticare. La squadra è tranquilla e gioca bene, è chiaro che l’assenza di Milik sia entrata nei pensieri di tutti. L’infortunio di Milik pesa perchè stava facendo molto bene ma il morale del Napoli, secondo me, è buono e non vedo problemi. Di più non posso dire perchè sono cose personali, tra me e i miei ex compagni. Goal allo Stamford Bridge? Davamo spettacolo, quel match è stato il massimo livello che potessimo toccare. Peccato che non siamo riusciti a vincere, rimarrà per sempre il ricordo. Alla fine conta vincere. Villarreal-Napoli? Non giocammo alla perfezione ma dopo la mia rete ci siamo sciolti e abbiamo fatto bene conquistando la vittoria. Besiktas-Benfica? Noi giocheremo per vincere e portare tre punti importanti a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.