Cerca
Close this search box.

Infortunio Osimhen : Napoli in ansia per quella spalla già operata nel 2018

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Italia e si sottoporrà ad ulteriori esami

Victor Osimhen continua a tenere in ansia il Napoli dopo aver rimediato un infortunio nella partita contro la Sierra Leone. Una lussazione alla spalla destra e ciò che è emerso dagli ultimi esami strumentali.

L’attaccante nigeriano già una volta ha avuto problemi alla spalla, nel 2018 quando era al Wolfsburg fu addirittura operato e ora questo nuovo incidente tiene in apprensione tutta la società partenopea. Quasi certamente Osimhen dovrà saltare la sfida di domenica contro il Milan in campionato e quella di Europa League contro il Rijeka in programma giovedì prossimo.

Nelle prossime ore il bomber nigeriano tornerà in Italia e si sottoporrà a nuovi test. Dopo i risultati della risonanza magnetica sarà più facile capire quanto sarà lungo il suo stop

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.