Infortunio Mertens, le ultime. Sospetto problema all’adduttore

Il problema aveva già fermato Dries

Tanti dubbi e poca chiarezza riguardo l’infortuno di Dries Mertens. L’attaccante del Napoli, volato in Belgio per gli impegni con la sua nazionale, non si è allenato con i compagni a causa di un problema muscolare. Il CT Wilmots, in conferenza stampa, ha parlato di strappo al gluteo mentre il Napoli sostiene che Mertens sia partito per il Belgio in perfette condizioni fisiche, dopo essere sceso in campo negli ultimi 20 minuti della sfida contro l’Udinese.

Secondo quanto appreso dal collega Francesco Modugno, l’ufficio stampa della società azzurra ha riferito di un contatto con lo staff medico della nazionale belga che ha parlato di un infortunio muscolare. Sembrerebbe all’adduttore, un problema che aveva già fermato Mertens due settimane fa. Il suo procuratore ed il Napoli hanno fatto capire che il calciatore resterà fermo per qualche settimana ma al momento non c’è alcun comunicato ufficiale. Sicuramente una brutta notizia per Maurizio Sarri che ora attende di conoscere i tempi di recupero del suo attaccante.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.