Infortunio Gabbiadini, Castellacci: “Confermata la distorsione alla caviglia, il Napoli ha chiesto il rientro immediato”

"Lo staff del Napoli effettuerà gli esami per valutare l'entità dell'infortunio"

I colleghi di Si Gonfia la rete hanno contattato il medico della nazionale azzurra, Enrico Castellacci, per parlare dell’infortunio subito dall’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini durante l’amichevole contro la Romania. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Posso confermare la distorsione alla caviglia sinistra. Non abbiamo effettuato esami strumentali perchè lo staff sanitario del Napoli ha chiesto che il ragazzo rientrasse subito proprio per effettuare gli esami e valutare l’entità dell’infortunio. Noi ci siamo limitati ad inviare i referti degli accertamenti sommari fatti subito dopo la gara, come da accordo con il club”.

 

 

 

 

Fonte Sigonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.