Incontro tra De Luca e De Laurentiis, venti milioni per la ristrutturazione del San Paolo

Il programma di lavori non prevederà la chiusura dello stadio, sarà salvo l'utilizzo per il Napoli

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e il Presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi a Palazzo Santa Lucia. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le questioni relative alla ristrutturazione dello stadio San Paolo nell’ambito del programma previsto per l’impiantistica delle Universiadi 2019. Venti milioni saranno destinati alla possibile ristrutturazione del San Paolo, il programma di lavori non prevederà la chiusura dello stadio, sarà salvo l’utilizzo per il Napoli. Nelle prossime 48 ore sarà verificata la disponibilità di progetti definitivi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.