Nell’anticipo del ventiseiesimo turno di Serie A il Napoli attende il Torino di Moreno Longo, una squadra in piena difficoltà e che potrebbe clamorosamente entrare nella lotta salvezza. Gli azzurri sono in grande forma e sono reduci da un’ottima prova contro il Barcellona. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:
CAMPIONATO = Il Torino è quattordicesimo in serie A, è reduce da una serie di sconfitte con il neo tecnico Longo che non è riuscito a risollevare dalla crisi la squadra dopo l’esonero di Mazzarri. Nelle ultime gare spunta un clamoroso 4-0 del Lecce contro i granata ed il 3-1 della Sampdoria all’Olimpico di Torino
PROBABILE FORMAZIONE = Pochi dubbi per Longo che continua a riproporre il 3-5-2. Da capire le condizioni di Berenguer e la sua presenza dal primo minuto è in bilico.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Longo.
LA STELLA = Andrea Belotti è sicuramente il giocatore simbolo di questa squadra. Lottatore che si danna in ogni gara e che può essere sempre pericoloso per gli avversari. Avrà gli occhi attenti di tante persone con il Napoli che osserva con attenzione il centravanti della Nazionale.
LE DICHIARAZIONI = Ai canali ufficiali del club Moreno Longo ha parlato cosi del Napoli:
“Come sta il Napoli? Col Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato il momento di crisi che ha avuto, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli. È una squadra che rispecchia il proprio allenatore, sarà vogliosa di far bene ma nessuno più di noi, in questo momento, può avere voglia di andare a fare punti al San Paolo”.
I PRECEDENTI = Questo sarà il confronto 132 tra Napoli e Torino nel campionato italiano. Appuntamento numero 66 tra le mura dello stadio San Paolo. Questo il bilancio dei 65precedenti al San Paolo disputati finora: 27 vittorie del Napoli, 30 pareggi, 8 successi conquistati dal Toro.
TERNA ARBITRALE = MARIANI
BINDONI – CALIARI
IV: ABBATTISTA
VAR: LA PENNA
AVAR: GIALLATINI
A cura di Mario Tramo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro