Ultime tre giornate di campionato per il Napoli. Dopo aver raggiunto la qualificazione il club di Spalletti ha come obiettivo quello di blindare il terzo posto e completare al meglio la stagione. Gli azzurri volano a Torino per affrontare i granata, ormai senza particolari obiettivi in questo finale di campionato. Ecco l’analisi sui prossimi avversari azzurri:
CAMPIONATO = Il Torino è decimo in classifica in Serie A con 47 punti. 45 gol fatti e 37 subiti per una squadra dotata di una grande difesa, ma che fatica molto a segnare ed a creare occasioni.
PROBABILE FORMAZIONE = La formazione granata probabile in vista del big match contro la squadra di Spalletti:
Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric.
LA STELLA = Andrea Belotti potrebbe giocare le ultime tre gare in maglia granata. Il Torino ha diversi giocatori di qualità e oltre al Gallo annovera calciatori del calibro di Bremer e Brekalo, talento indiscusso sulla trequarti.
LE DICHIARAZIONI = Il tecnico granata Ivan Juric ha parlato così in vista del match:
“La squadra deve continuare a esprimersi come sta facendo. Abbiamo altre tre partite, ci sono altri 15 giorni di lavoro. La squadra non deve mollare fino alla fine come è giusto. Ci sono avversari particolarmente tosti in queste tre partite, li affronteremo uno per uno. L’obiettivo è fare belle partite e fare più punti possibile”.
I PRECEDENTI = Il bilancio dei precedenti in casa granata sorride al Toro: su un totale di 68 partite in Serie A giocate tra le due squadre, sono 25 le vittorie della squadra granata, 24 i pareggi e 19 le sconfitte
TERNA ARBITRALE =
PRONTERA
LIBERTI – DEL GIOVANE
IV: BARONI
VAR: IRRATI
AVAR: ZUFFERLI
A cura di Mario Tramo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro