Dopo la sconfitta nel big match contro il Milan il Napoli vola a Verona per affrontare una delle squadre più ostiche del campionato, una squadra storicamente complicata nei suoi confronti. Il Verona è una delle squadre più interessanti del campionato, una sorpresa con un attacco formidabile. Caprari, Barak e Simeone rappresentano un tridente complicato per chiunque avversario, soprattutto davanti ai propri tifosi. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:
CAMPIONATO = Dal giorno del suo avvento a Verona Igor Tudor mantiene un rendimento quasi europeo e risultati formidabili. Il Verona è nono in classifica con 41 punti, è una squadra in una posizione tranquilla e la sfida con gli azzurri è molto sentita.
PROBABILE FORMAZIONE = Il principale dubbio per Tudor riguarda la presenza dal primo minuto di Barak, reduce da un infortunio. Attenzione al giovane difensore Casale, accostato tra l’altro agli azzurri. Ecco la probabile dei veneti:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna (Barak), Caprari; Simeone. All. Tudor
Il match tra Hellas Verona e Napoli si disputerà domenica alle ore 15:00 su DAZN.
LA STELLA = Dopo anni a girovagare per la Serie A Gianluca Caprari ha finalmente trovato la giusta continuità a Verona e va con continuità a bonus di assist e gol nel nostro campionato. Attenzione anche al Cholito Simeone, già in passato ‘carnefice’ del Napoli.
LE DICHIARAZIONI =
I PRECEDENTI = Sarà a 58esima sfida tra Verona e Napoli in Serie A. E’ l’edizione numero 29 al Bentegodi. I precedenti in casa dei veneti per il Napoli sono i seguenti: 11 le vittorie gialloblù, 10 quelle dei partenopei e 7 i pareggi.
TERNA ARBITRALE =
DOVERI
BERTI – BERCIGLI
IV: FOURNEAU
VAR: MARIANI
AVAR: BACCINI
A cura di Mario Tramo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro