Domenica sera al San Paolo è previsto uno dei match più attesi dell’anno, la sfida di campionato contro la Juventus. I bianconeri sono guidati dall’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri, che, arriva al San Paolo per la prima volta da avversario. Ecco l’analisi sui prossimi avversari del club partenopeo:
CAMPIONATO = Il club bianconero sta avendo un rendimento da schiacciasassi in campionato: eccetto per le sfide contro la Lazio (compresa la sconfitta di Supercoppa) la Juventus sta dominando e guida la classifica con 16 vittorie, tre pari e una sconfitta, appunto con i biancocelesti.
PROBABILE FORMAZIONE = In attacco nelle ultime settimane Sarri sta preferendo Dybala all’ex Higuain mentre in difesa sono fuori Chiellini, Demiral e Danilo. Ecco la probabile formazione:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri
LA STELLA = Il club bianconero è costituito da tanti campioni, in tutti i reparti del campo. Ovviamente l’uomo a cui si deve fare riferimento come stella è il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è nel miglior momento di forma dal suo arrivo a Torino.
LE DICHIARAZIONI: Tra gli uomini più in forma c’è sicuramente il centrocampista Rodrigo Bentancur che tornerà dalla squalifica. Ecco alcune sue dichiarazioni:
La gara con il Napoli? “Al di là del loro momento, è una sfida che vale sempre tre punti e che dobbiamo vincere, perché il margine sulle inseguitrici non è ampio”.
I PRECEDENTI = Nei precedenti tra le due squadre al San Paolo c’è assoluta parità con 23 vittorie a testa sul prato partenopeo. Ben 27 pareggi tra le due squadre.
TERNA ARBITRALE:
ARBITRO: MARIANI
ASSISTENTI: MANGANELLI – GIALLATINI
IV: LA PENNA
VAR: ROCCHI
AVAR: DEL GIOVANE
A cura di Mario Tramo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro