Cerca
Close this search box.

Immobile, parla il papà: “Sarri voleva Ciro al posto di Higuain, dipende sempre dalla volontà della società”

"Sarri voleva Ciro già dall'anno scorso quando si pensava all'addio di Higuain"

Antonio Immobile, papà dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ciro fa solo goal difficili, quelli facili non li fa. Immobile al Napoli? Se un presidente vuol prendere un calciatore, lo prende e basta. L’anno scorso Sarri espresse già il desiderio di prendere Immobile se fosse andato via Higuain. Dipende sempre dalla volontà della società, mi avrebbe fatto tanto piacere se fosse finito al Napoli. Adesso è a Roma e gioca con la Lazio. Ciro ama la città di Napoli, i calciatori che giocano nella Lazio tifano Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.