Il segnale che ha usato Calzona per dare serenità all’ambiente: il tecnico alla conquista di Napoli

La priorità per il Napoli era sicuramente recuperare tranquillità dal punto di vista mentale, il talento dei campioni d’Italia non era mai svanito. Come riporta il Corriere dello Sport è questo quello a cui ha lavorato Calzona fin dall’inizio, uno dei segnali per riportare serenità è stato quello di reintegrare in rosa Zielinski, in campo dall’inizio o durante il match, nelle partite di campionato.

Piotr sarà un jolly che Calzona potrà alternare a Traore, un modo per dare serenità con un calciatore che è tra quelli con più presenze in azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.