Cerca
Close this search box.

Il Roma – Serie A spaccata: ADL spinge per ricominciare

Il patron azzurro ha le idee chiare

Una situazione particolare, che ha praticamente spaccato la Serie A. Tornare a giocare o no? È questo il dilemma. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma, per Aurelio De Laurentiis non ci sono dubbi: si deve riprendere quanto prima. Le idee del patron azzurro e di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sono uguali, ma diametralmente opposte a quelle di Commisso e Cairo, che ritengono conclusa questa stagione. Proprio De Laurentiis era pronto a far riprendere gli allenamenti della squadra già la scorsa settimana, ma Spadafora ha evidenziato come prima di Giugno la Serie A non potrà riprendere.

EFFETTO DOMINO – Sta per abbattersi sulla Serie A un effetto domino che è partito dall’iniziativa della Juventus di ridurre gli stipendi, ma non ci sarà una linea comune per tutti i club. De Laurentiis sta aspettando a chiedere un sacrificio ai giocatori azzurri, ma la strada sembrerebbe quella. D’altro canto, dato che non si gioca, anche i club dovranno restituire un terzo dei diritti televisivi e degli sponsor. La riunione di Lega che si doveva tenere nella giornata di ieri relativa a questi punti è stata rinviata, ma c’è ancora del buio in Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.