Cerca
Close this search box.

Il Roma – Napoli, ancora nessun contatto per il rinnovo di Insigne: le ultime

Il contratto del capitano azzurro in scadenza a giugno 2022

Nonostante sia il giocatore più in forma del Napoli in questo momento, la società azzurra ancora non ha contattato l’entourage di Lorenzo Insigne per discutere del suo rinnovo. L’edizione odierna de “Il Roma” si sofferma sulla situazione del capitano azzurro. Secondo il quotidiano il Napoli pur sapendo che il contratto dell’attaccante di Frattamaggiore scadrà nel 2022, non l’ha mai contattato per discutere di un possibile prolungamento. Non si capisce la politica attendistica del Napoli nei confronti del suo pupillo che può dare ancora tanto alla causa azzurra. Il rischio è quello di perderlo a parametro zero come già successo nel caso di Callejon, e come accadrà per Maksimovic e Hysaj.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.