Cerca
Close this search box.

Il Roma – Adl disposto a cedere Milik, anche in Serie A, per arrivare a Icardi

Lo aveva detto Aurelio De Laurentiis: sarà un agosto incandescente. Ultimo giorno di luglio, e poi il mese più caldo dell’anno comincerà. Bollente, soprattutto dal punto di vista del mercato. Come una sorta di tappo pronto a scoppiare, le trattative che riguardano i grandi bomber stanno per esplodere. Dei tanto annunciati grandi colpi per l’attacco fino ad ora non si è mosso nulla. Ma prima o poi questa girandola deve cominciare a muoversi. Potrebbe essere la Juventus a dare il via, in un giro vorticoso che coinvolge anche il Napoli. I bianconeri sono in trattativa con il Manchester United per una sorta di scambio tra Dybala e Lukaku. Se l’affare dovesse concretizzarsi la Signora soffierebbe l’obiettivo di mercato numero uno all’Inter. Senza dimenticare che nel giro finirebbe anche Pogba, destinato al Real Madrid, i nerazzurri dovrebbero poi cercare un grande attaccante al posto del belga. Le idee sembrano andare su Edinson Cavani. Non sarebbe facile per i napoletani vederlo a Milano, ma in fondo non sarebbe una cattiva notizia. Con la Juve fuori dai giochi per Icardi, e con l’argentino definitivamente fuori dai piani dell’Inter, toccherebbe al Napoli aggiudicarsi l’attaccante.

Fonte: il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.