Cerca
Close this search box.

Il presidente del Lille: “Osimhen? Entrati solo 7 mln. Sui quattro giocatori del Napoli…”

Olivier Létang, presidente del Lille, ha rilasciato alcune dichiarazioni a l’Equipe du Soir, soffermandosi sulla trattativa che portò Victor Osimhen al Napoli: “Il netto ricavato dalla cessione del nigeriano non è stato di 80 milioni. Se facciamo il bilancio dell’operazione, compresi i compensi di tutti gli intermediari, le plusvalenze, le provvigioni e il valore dei 4 calciatori del Napoli che valevano zero, sono entrati circa 7 milioni nelle casse del club. In pratica il Lille ha guadagnato molti più soldi con Caros Baléba (30 milioni al Brighton), Amadou Onana (40 milioni all’Everton), Sven Botman, Leny Yoro. Enormemente di più, perché su questi giocatori non abbiamo pagato commissioni, intermediari e quant’altro. Tutti i soldi sono entrati nelle case del club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.