Il Napoli rinforza l’organigramma del settore giovanile: arriva l’ex segretario dell’Avellino Tommaso Aloisi

La segreteria del settore giovanile ha dovuto salutare dopo tre anni anche Paolo Pastore

E’ stato un anno ricco di cambiamenti per il settore giovanile soprattutto per la sfera organizzativa. Il Napoli ha optato per la soluzione interna Davide Iorio, responsabile organizzativo del vivaio, per sostituire Cristiano Mozzillo che, dopo essersi dimesso, si è trasferito all’Inter, prossimo avversario nel campionato Primavera 1. Nei giorni scorsi la segreteria del settore giovanile ha dovuto salutare dopo tre anni anche Paolo Pastore. Secondo le indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, il Napoli, però, sta rinforzando l’organigramma del vivaio: arriva l’ex segretario dell’Avellino Tommaso Aloisi, figura storica del club irpino prima del fallimento e della nascita della nuova società. Aloisi supporterà Davide Iorio nella complessa gestione organizzativa del settore giovanile azzurro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.