Il Napoli potrebbe sbloccare l’operazione Morata-Roma: i dettagli

Il Napoli, alla ricerca di un difensore per sostituire Kim, potrebbe subentrare nell’operazione Morata alla Roma. Lo spiega il Corriere dello Sport, che riporta l’interesse del Napoli nei confronti di Ibanez, difensore della Roma.

Secondo il quotidiano la Roma sta cercando in tutti i modi di non chiudere il bilancio in negativo. Per questo motivo fin quando non ci sarà qualche cessione, Tiago Pinto non potrà tentare l’assalto per portare Alvaro Morata nella capitale.

Il Napoli potrebbe però sbloccare questa situazione, attraverso l’acquisto di Roger Ibanez, come sostituto di Kim Minjae, che ha appena firmato con il Bayern Monaco. I giallorossi chiedono circa 30 milioni di euro per lasciar partire il difensore. Occhio alle prossimi giorni, perchè il Napoli cerca un difensore e la Ibanez potrebbe essere un giusto profilo, con esperienza in Serie A.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.