Cerca
Close this search box.

Il Napoli omaggia Hamsik al San Paolo: “Questa è la mia seconda casa”

“Vedendo questi video mi trema il cuore, veramente grazie”. Parole e pensieri di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli che al termine di una clip celebrativa ha commentato così l’applauso del San Paolo. Il centrocampista slovacco, che coi suoi gol e le sue presenze ha riscritto la storia del club, è stato omaggiato dalla società all’intervallo della sfida contro il Genk. “Questa è la mia seconda casa, tornare qui è sempre emozionante. Una gioia indescrivibile, sono molto contento di essere qui”.

A consegnargli la maglia celebrativa Edy Reja, il suo primo allenatore a Napoli: “Era già un talento a 18 anni, era già un grande giocatore allora e poi è diventato un grandissimo. Era il leader silenzioso dello spogliatoio e, soprattutto, un grande uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.