Il Messaggero – Under ha detto sì al Napoli, ora da colmare le distanze con la Roma

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Cengiz Under sarebbe sempre più vicino a un approdo in maglia partenopea del Napoli.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Cengiz Under sarebbe sempre più vicino a un approdo in maglia partenopea del Napoli. La risposta data ieri in conferenza stampa da Fonseca sul mancato utilizzo nasconderebbe in realtà strategie di calciomercato. Il Napoli infatti è in pressing sul ragazzo e la Roma, partita da una richiesta di 40 milioni per il calciatore, sarebbe ora scesa a 35 milioni come prezzo di cessione.

Il club azzurro li ritiene ancora troppi per chiudere la trattativa e ne offre 25 + 6 di bonus. Le distanze però non sembrano impossibili da colmare, anche perché De Laurentiis e Giuntoli hanno in mano il sì del calciatore. Under infatti avrebbe già dato l’ok per il trasferimento a Napoli a fronte di un ingaggio che, bonus inclusi, ammonta a circa 3 milioni di euro. Ora palla ai club per chiudere l’affare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.