Il Mattino – Sarri alla squadra: “Nessun campanello d’allarme, ma è chiaro che dobbiamo fare di più”

Così il tecnico alla squadra dopo il brutto k.o. subito contro la Roma

Due sconfitte dure da digerire, quelle contro Atalanta e Roma, soprattutto per l’interpretazione della partita al di là del risultato. L’edizione odierna de “Il Mattino” racconta di un Sarri ovviamente seccato con la squadra alla ripresa degli allenamenti. “Non c’è motivo di essere preoccupati, ma è chiaro che bisogna fare di più.” Queste le sue parole ai suoi uomini, per tornare a far bene già a partire da mercoledì con il Besiktas sul piano della mentalità e dell’aggressività, quella che secondo Sarri è mancata contro i giallorossi. Nessun cambio modulo, si continua con il 4-3-3 che ha permesso al Napoli di offrire un gran calcio lo scorso anno e in questa prima parte di stagione eccezion fatta per questi due scivoloni. Tornare in campo dopo tre giorni non può che far bene agli azzurri che hanno subito l’occasione di riscattarsi dopo una brutta prestazione.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.