Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri ad un bivio: disposto a rinnovare, ma teme di non poter far meglio: la situazione

Sarri considererebbe, in cuor suo, il suo ciclo al Napoli finito

Accettare o rifiutare. Questo il bivio dinanzi al quale è posto Maurizio Sarri, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Accettare non solo la proposta economica di rinnovo del presidente De Laurentiis, ma anche un certo modo di fare calcio: una politica – sopratutto sul mercato – basata su prospetti importanti, potenzialmente top player ma che non lo sono ancora. Ed è probabilmente questo aspetto a frenarlo, oltre qualsiasi scoglio di tipo economico. Sa che probabilmente, non potrà fare meglio di quanto fatto quest’anno. È conscio di aver tirato fuori il massimo da questa squadra, che probabilmente vedrà partire qualche elemento importante in nome del bilancio. Lui, che è l’idolo dei tifosi, sa che il futuro fa pagare pegno a chiunque. Probabilmente, Sarri sente in cuor suo che il suo ciclo è finito. Alternative al Napoli? Zenit e Chelsea su tutte, con il Tottenham leggermente defilato. Ma Sarri non sarebbe convinto dall’ipotesi Inghilterra perché scettico sulla possibilità di fare il manager a tutto tondo, lui che è uomo di campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.