Il Mattino – San Paolo, De Laurentiis paga troppo: il Comune pensa alla concessione

Servirà però anche la volontà politica e amministrativa del consiglio comunale

Il piano segreto per fare pace con ADL, così scrive Il Mattino nelle pagine interne raccontando dell’idea del Comune sul San Paolo. Si valuta una strada diversa: non più la convenzione per più anni, impossibile da attuare visti i lavori in corso, ma una sorta di concessione che consentirebbe al Comune di incassare una cifra forfettaria annuale, scongiurare un contenzioso ed al club di risparmiare. Conti alla mano ad ADL costerà tra i 4 ed i 6mln giocare al San Paolo, versando il 10% di ogni incasso oltre alla tariffa, mentre con la convenzione non si arrivava ad 1mln. C’è stato un riavvicinamento quando ADL ha avuto finalmente il crono-programma dei lavori. Servirà però anche la volontà politica e amministrativa del consiglio comunale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.