Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rudi Garcia non felice della presenza fissa di De Laurentiis a Castel Volturno

Rudi Garcia esce rafforzato da Verona si legge su Il Mattino. Al di là della vittoria, infatti, l’allenatore francese ha la convinzione che nessuno gli rema contro nello spogliatoio. Un segnale di non poco conto dopo le tante voci di queste settimane. Tuttavia c’è una cosa che non gli farebbe fare i salti di gioia. Stando a quanto si legge sul quotidiano, la presenza fissa di De Laurentiis a Castel Volturno non fa fare salti di gioia a Rudi Garcia. Il francese ha però apprezzato due cose: la prima è il fatto che il patron abbia parlato singolarmente ai calciatori e non al gruppo squadra perchè questo spetta allo staff tecnico, l’altra cosa è la presa di posizione sulle multe da parte del club.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.