Cerca
Close this search box.

Il Mattino rivela: “Riavvicinamento Mertens-Napoli: ecco le richieste del belga!” E spunta una deadline

Quello tra gli azzurri e Dries Mertens è un lungo tira e molla che va avanti da mesi: prima il rinnovo ad un passo, poi l’inserimento dell’Inter ed ora un possibile riavvicinamento. Ecco quanto raccolto dall’edizione odierna de Il Mattino in merito a questa lunga trattativa tra il centravanti e Aurelio De Laurentiis:

“La trattativa continua ed ha fatto registrare nelle ultime ore un avvicinamento ulteriore dell’attaccante a quella che è stata la proposta del Napoli, sia sul piano dello stipendio base, sia sul piano dei premi, con una maggiore convergenza sui bonus che diventano parte determinante dell’accordo. Inoltre, Mertens non farà entrare il Napoli in un gioco dove ci sono altri club che possono permettersi ingaggi diversi. Ciro, però, si aspetta che ci sia un passo da parte del Napoli: un progetto tecnico che tenga il Napoli ai vertici e quella cancellazione di quelle conseguenze legali (ed economiche) dell’ammutinamento del 5 novembre scorso.

Nelle ultime ore, allora, spunta la classica dead line: Mertens deve stringere, la prossima settimana (al massimo in una decina di giorni) deve arrivare una risposta, sperando in questo passo avanti del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.