Il Mattino – Rinnovo Kvaratskhelia, ecco la distanza tra il Napoli ed il giocatore

Come riporta Il Mattino, oltre a Giovanni Di Lorenzo, Antonio Conte avrebbe indicato anche Khvicha Kvaratskhelia come intoccabile. Il georgiano è considerato imprescindibile ed il fulcro su cui basare il nuovo progetto del Napoli, quindi non sarà ceduto al PSG. Per questo motivo, De Laurentiis ha avviato da tempo le trattative per il rinnovo di contratto. Resta una distanza di un milione tra domanda ed offerta, ma filtra ottimismo e se ne riparlerà a fine Europeo. Il Napoli offre un contratto da 5 milioni di euro all’anno comprensivi di bonus, mentre Mamuka Jugeli, agente di Kvara, si aspetta uno sforzo maggiore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.